Fiorentina-Napoli il pre partita: Lozano ancora titolare?

prepa

Nella 3ª giornata di Serie A si affrontano al Franchi Fiorentina e Napoli. Nello scorso anno la spuntò la squadra allenata da Spalletti grazie alle reti di Lozano e Rrahmani. Col mercato aperto le voci su Cristiano Ronaldo a Napoli e Osimhen a Manchester incombono, distoglieranno l’attenzione o gli azzurri centreranno la terza vittoria di fila?

Fiorentina– La Fiorentina ieri ha staccato il pass per i gironi di Conference League. Ora rotazioni pronte per Italiano con vista sul Napoli. In porta, se confermata l’alternanza di inizio stagione, pronto Gollini, con Dodo in pole su Venuti a destra e Biraghi a sinistra; al centro Milenkovic e uno tra Igor e Quarta. Jolly Mandragora in mediana: può giocare sia al posto di Amrabat in cabina di regia che di Bonaventura da mezzala, con Duncan favorito su Maleh per completare il reparto. In attacco favorito Jovic su Cabral, con Gonzalez in pole a destra e uno tra Sottil, Ikoné e Saponara dall’altra parte.

Napoli – Verso un’altra maglia da titolare: Hirving Lozano è stato provato ancora a destra nel tridente del Napoli, inseguono l’ultimo arrivato Raspadori e Politano. Al suo fianco pronti Osimhen e Kvaratskhelia, non ci sono dubbi. A centrocampo Zielinski in netto vantaggio su Elmas, con Lobotka e Anguissa a completare il reparto. Difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui davanti a Meret.

Translate »
error: Content is protected !!