Garcia:”Guai a non battere il Berlino domani”; Raspa:”Contento della continuità, dobbiamo essere più cinici sotto porta”

Garcia ha parlato in conferenza stampa:” Raspadori con me ha sempre giocato dall’inizio e subentrando, ci da tanta qualità sia per fare gol ed assist e può giocare sia centravanti che da mezzala e che da ala a destra e sinistra. Al momento Lindstrom è chiuso da Kvara e Politano che stanno giocando meglio. Io penso che a Salerno siamo stati migliori nel secondo tempo che nel primo. Domani anche se dovessimo vincere non sarà matematica per la qualificazione, ma sappiamo che in champions nessuna gara è facile anche se non è in un buon momento. Sappiamo che abbiamo avuto difficoltà a vincere li ed anche il Real ha sofferto li. Sicuramente l’inserimento delle mezzeali può essere utile contro la squadra chiusa dell’Union.”

Raspadori ha parlato in conferenza stampa:” L’avere continuita’ per un calciatore è fondamentale per ogni calciatore ed in ogni ruolo, ciò ti porta ad avere più sicurezza in te ed autostima in te stesso. Per caratteristiche mie sono sempre a disposizione della squadra e sempre pronto a dare il contributo. Sicuramente bisogna migliorare sotto porta, perchè siamo abituati a creare tante gol e dobbiamo avere nella nostra testa la giusta cattiveria agonistica in testa. Ringrazio io il mister per la fiducia che il mister mi ha sempre dimostrato nel mettere in campo. Sicuramente contro squadra schiacciata come il Berlino deve essere utile muoversi molto li davanti ed anche il pressing alto dettato dalla mezzala può essere una soluzione ma i momenti della partita vanno interpretati. “

Translate »
error: Content is protected !!