Garcia:”Veniamo per prenderci i tre punti, Kvara deve solo ritrovare gol.” Mario Rui:”Abbiamo un gruppo unito e stiamo bene fisicamente, sento troppo pessimismo”

Mario Rui:”Siamo pronto per riscattarci, abbiamo analizzato le ultime due partite dove abbiamo sbagliato gli ultimi 30 con la Lazio ed i primi 60 con il Genoa. La squadra è molto unita. Le squadra quest’anno sono piu’ preparate per giocare contro di noi, poi ovviamente dobbiamo migliorare noi in allenamento con il mister, domani dobbiamo cercare di vincere cosi mettiamo a tacere questo pessimismo. Siamo uniti e compatti con lo staff, la preparazione fisica è buona, lo dicono anche i dati dei test atletici che abbiamo fatto. Il fatto che abbiamo preso dei gol a Genoa marcando ad uomo su palla inattiva è solo una coincidenza, i gol si possono prendere anche marcando a zona. Di sicuro questo è un aspetto dove migliorare. Il Braga ha una delle migliori rosa degli ultimi anni”

 

Garcia in conferenza stampa:” In campionato siamo quinti, ma vorremmo stare più in alto, nelle ultime due gare abbiamo fatto bene solo due tempi. Ora siamo in champions ed arriviamo con ambizione qui per vincere in quanto vi sono solo sei partite. Io mi sento molto tranquillo. Dobbiamo essere piu’ efficaci in quanto nelle ultime due gare non abbiamo preso troppo la porta e dobbiamo cercare di prendere anche meno gol, è vero che cinque gol presi sono troppo ma abbiamo subito solo otto numeri in totale. Kvara è stato frenato dalla condizione per l’infortunio, gli ho parlato, ha voglia di ritrovare il gol e di essere decisivo. Vogliamo andare più avanti possibile in questa competizione. Il Braga ha delle qualità, vi sono diversi giocatori che hanno giocato in Francia e hanno giocatori di qualità in avanti, noi vogliamo iniziare bene questo girone di champions e dobbiamo essere continui dal primo minuto per portare a casa i tre punti. Natan sta molto meglio, ma preferisco inserirlo in una delle gare meno impegnative”

Translate »
error: Content is protected !!