Ghoulam:”Mi sento napoletano, ho bisogno solo del ritmo partita”

Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:“Adesso sto benissimo, ho preso tanto tempo per tornare e per stare al 100%. Ora mi manca solo il ritmo partita. Quando sono rientrato in campo sembravo un figlio che rientrava a casa dopo tanto tempo. E’ stata un’emozione importante, un riconoscimento per il lavoro che ho fatto e per ciò che provo per la città.Spalletti è un allenatore di livello internazionale e se mi darà fiducia vuol dire che sto reagendo bene in allenamento. Sono a Napoli da tanti anni e do sempre una mano a tutti come fanno anche Dries, Kalidou e Lorenzo. Il mio dovere è aiutare la squadra ed i ragazzi più giovani. Ho sentito l’affetto dei tifosi quando sono rientrato e mi sento napoletano.
Mi diverto a giocare con Spalletti, ma noi vogliamo vincere, quello conta! L’unica preoccupazione è quella di far punti, poi coi giocatori di qualità che abbiamo faremo anche divertire, ma la cosa principale è vincere. Spalletti? E’ un allenatore che chiede tanto ai suoi giocatori ed ascolta anche i più anziani del gruppo. Ci lascia tanta libertà, ma quando qualcosa non va è uno che non molla niente e dobbiamo farci trovare sempre al 100%.Koulibaly è un ragazzo speciale, lo sanno tutti. Per me è un onore giocare con lui, per me è un fratello. Ounas? Quando arrivò in Italia lo presi come un fratellino e l’ho aiutato a crescere dal punto di vista della personalità. E’ un fuoriclasse! Deve fare più goal e più assist e deve concretizzare la qualità che esprime. Per il Napoli sarà importante perchè ha caratteristiche diverse da chi scende in campo.
Scudetto? Siamo cresciuti tantissimo, ora abbiamo qualità e tanta esperienza di gruppo che ci permette di affrontare le gare nella predisposizione giusta. Ora arriveranno gare importanti con tanti scontri diretti.Grazie a chi crede in me e nel Napoli, spero di poter dare tante soddisfazioni ai tifosi.”

Translate »
error: Content is protected !!