Giuffredi: “Ho sentito ADL e mi ha chiesto..”
Giuffredi: “Ho sentito ADL e mi ha chiesto..”
Il procuratore Mario Giuffredi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a “Il bello del calcio” parlando di Politano, Zaccagni e non solo..:” 🎙 Mario Giuffredi a il Bello del calcio:
“Ieri ho sentito ADL che rientrava da Los Angeles e mi ha chiesto due calciatori della mia scuderia, sono i due giovani Esposito. Entrambi [Sebastiano e Pio, ndr.] piacciono molto sia a Manna che al presidente, che ha ribadito la sua stima nei confronti dei due ragazzi”.
Su Zaccagni: “Se è stata fatta un’offerta a Lotito non lo so, ma non credo. Zaccagni piace a Conte, questo è vero, ma fino ad oggi non c’è stata nessuna offerta. Non abbiamo mai parlato di questa ipotesi di trasferimento con il calciatore, anche per non non creare delle destabilizzazioni durante il campionato e perché non c’è stata un’offerta reale del Napoli”.
“C’è chi nella vita fa la scelta di andare via come successo a Kvara, e chi fa come Politano l’anno scorso a gennaio. Io sono stato invitato dal presidente ad andare dieci giorni lì in Arabia, io e De Laurentiis siamo andati a trattare con gli sceicchi dell’Al-Shabab che volevano Politano e gli avrebbero dato 7 milioni all’anno. Poi c’è stata una roba che il giocatore ha preferito rimanere al Napoli guadagnando la metà, è stato un ragazzo che ha preferito la maglia e la città ai soldi”
