Giuffredi tuona: “La società ha sbagliato e noi andremo via.”
Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto da Tele A, per parlare del suo assistito e anche del tecnico Calzona:
“La volontà di andar via non è per i fischi di ieri. Il club non lo vuole più, se parli di offerte per tutti significa che lo stesso Di Lorenzo non lo vuoi fare restare.”
“È normale che a questo punto noi valutiamo tutte le offerte, se il calciatore sente questo e si sente messe in discussione, non vede la fiducia. Per noi la carriera di Di Lorenzo doveva finire qui, per quanto riguarda il mercato non ci abbiamo pensato. Manna e chi per lui sa cosa fare, ci abbiamo già parlato in questi giorni.”
“Calzona? Pensavo che Giovanni ci avesse parlato già, ma lui non se lo aspettava. La scelta viene da una persona che non ci arriva col cervello, Calzona è come un professore di terza media che viene messo alla cattedra dell’università.”
“Il rapporto con la società? Non credo si possa recuperare, noi andiamo per la nostra strada.”
“Ho parlato con Manna e la pensa come me, De Laurentiis ha riferito la decisione allo stesso Manna e lui lo ha detto a me. Conte ritiene Di Lorenzo incredibile? Ci dovevano pensare prima di dire determinate cose, io sono sempre stato coerente, più di altre persone. Spero di essere stato chiaro, perché mi sembra che l’italiano non lo capiscono.”