Giuntoli a “L’inchiesta” su Zerbin: “Rendimento eccellente, il Napoli lo segue con attenzione”

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato in esclusiva a “L’inchiesta”, lunedì pomeriggio, dichiarazioni sulle prestazioni del 22enne Zerbin, nativo di Novara, di proprietà del Napoli ed in forza al Frosinone: «Il ragazzo – le parole del DS – sta offrendo un eccellente rendimentoLa società lo segue con attenzione, speriamo che continui così».

Zerbin veste la maglia numero 24 che il prossimo anno sarà lasciata vacante da Lorenzo Insigne. il classe ’99 gioca nello stesso ruolo dell’attuale capitano del Napoli e le parole di Giuntoli fanno pensare che il prossimo anno possa essere la grande occasione per il salto di categoria di questo ragazzo che sta facendo vedere cose egregie in cadetteria e si sente pronto alla grande piazza. il marchio di fabbrica sembra essere quello di Insigne. A Frosinone già conoscono le sue conclusioni soprannominate “Zerbinaggiro”

Zerbin sembra aver intrapreso la strada giusta trovando finalmente continuità di rendimento grazie al Frosinone, che ha creduto in lui, e  al tecnico dei gialloblu Fabio Grosso. I numeri sono inequivocabili: 14 presenze complessive impreziosite da 6 rei e 2 assist.

 

Translate »
error: Content is protected !!