Grosso: “Il mio Sassuolo è pronto a tenere testa al Napoli”

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match contro il Napoli:

Affrontiamo una squadra molto forte, con un allenatore bravissimo che conosco bene. Ma ci sentiamo pronti anche per tenere testa a questo tipo di avversario“.

Partiamo con l’obiettivo della salvezza, sarà una lotta difficile allargata a sei-sette squadre, ricca di insidie, ma sono molto fiducioso. Sarà una annata importante per me, per i ragazzi, per la società. Il mercato? Manca ancora qualcosa ma abbiamo idee chiare“.

Si parla di Laurientè, forse in partenza, di Matic forse in arrivo. “Laurientè ha avuto richieste, sono felice di averlo, ma sono consapevole del fatto, se questo è il suo desiderio, che potrebbe andare via. Matic? Per lui parla la sua carriera”.

 

Translate »
error: Content is protected !!