Italiano:”Domani sarà una gara diversa dal 10 ottobre, ma penso di averla preparata al meglio contro i Campioni d’Italia”

ITALIANO:” E’ passato troppo tempo dalla vittoria di Napoli, sono cambiate tante cose. Domani sono convinto sarà tutta un’altra storia e troveremo un Napoli diverso e differente, squadra di talento e campioni d’Italia anche se sono in ritardo di classifica. Spero di averla preparata bene come quella in campionato. Queste partite bisogna approciarle bene e prestare massima attenzione. Sono partite secche e bisogna mettere qualità in tutte le giocate che faremo. Sappiamo che un minimo errore ci può costare caro come nelle finali perse. Gonzales è guarito, oggi ha fatto venti minuti ma è poco per buttarlo dentro Sono contento che siamo cresciuti in cinismo quest’anno e siamo piu maturi. Domani la gara è senza supplementari quindi dobbiamo esseri bravi a tenere palla e non concedere occasioni al Napoli”

MILENKOVIC. “Vogliamo puntare a conquistare il trofeo che ci è mancato lo scorso anno, siamo ambiziosi e motivati. Abbiamo tanta fame. Mister legge le partite in corso e per noi non è un problema passare dalla difesa a tre o quattro. Vincere un trofeo per i tifosi fiorentini sappiamo quando è importante ma domani è solo semifinale e pensiamo prima solo a Napoli. Non siamo favoriti abbiamo massimo rispetto per il Napoli che ha tanti campioni ed è campione d’Italia”

Translate »
error: Content is protected !!