La schedina settimanale: la prima vittoria per il Milan!
L’attesa è finita, lo scorso week-end sono iniziati finalmente i campionati europei. Due mesi di attesa intensi che hanno lasciato un vuoto negli appassionati di calcio pronti a seguire la propria squadra del cuore. Si parte da oggi anche con la Schedina settimanale, la rubrica proposta dalla redazione di PianetaNapoli.it. Una rubrica che ci accompagnerà per tutta la stagione. Di seguito, ecco i consigli della nostra redazione:
La schedina settimanale della redazione di PianetaNapoli.it
PARMA-MILAN SEGNO 2: Il pareggio interno contro il Torino per il Milan di Fonseca ha alzato un forte interrogatorio per i tifosi rossoneri che vogliono subito risposte contro il Parma di Pecchia. I crociati hanno debuttato in campionato pareggiando per 1-1 contro la Fiorentina di Palladino dimostrando forza grazie anche al suo pupillo Dennis Man. I rossoneri non vogliono perdere subito treni fondamentali per la corsa al titolo, il segno 2 ci sembra quello più adatto.
UDINESE-LAZIO SEGNO GOAL: Difficile pronosticare una partita del genere, visto che i padroni di casa hanno debuttato con un pareggio contro il Bologna, invece la Lazio ha vinto contro il Venezia. Sono due squadre che mettono in risalto un ottima qualità offensiva e crediamo che nel match del Bluenergy Stadium il segno GOAL, ovvero entrambe a segno, sia la scelta adatta.
PISA-PALERMO SEGNO OVER 1,5: Spicca nella seconda giornata di Serie B la sfida tra i toscani e i siciliani. I rosanero a sorpresa hanno debuttato con una sconfitta. La squadra di Dionisi spera subito di impensierire gli uomini di Inzaghi che cercano un posizionamento nei play-off e una continuità durante tutta la stagione. Segno OVER 1,5, ovvero almeno due goal per prendere la giocata, è la scommessa consigliata dalla nostra redazione.
BARCELLONA-ATHLETIC BILBAO SEGNO 1: Difficile e rischiosa come giocata visto che i catalani hanno convinto poco, però vinto, nella gara inaugurale. I baschi, invece, hanno pareggiato per 1-1 contro un rimaneggiato Getafe. Deludendo i tifosi che si aspettavano subito un inizio scintillante. Il segno 1, quindi la vittoria alla squadra di Flick quotata ad 1.63 su quasi tutti i bookamakers ci sembra un’ottima scelta.
TORINO-ATALANTA SEGNO GOAL: Grande avvio per il Torino che fino al 93′ era avanti per 1-2 contro il Milan a San Siro e grande partita dell’Atalanta che ha sbancato, per 4-0 Via del Mare battendo il Lecce di Gotti. Sfida che si propone tra le più interessanti durante questa seconda giornata, segno GOAL ci sembra, vista l’apertura offensiva dei due team, la giocata più concreta e coerente.
ROMA-EMPOLI SEGNO 1+OVER 1,5: La giocata della domenica si apre anche con la sfida tra Roma ed Empoli. La squadra di De Rossi con la permanenza di Dybala è pronta subito ad eliminare quell’aria dura che girava intorno a Trigoria. Rispondere con una vittoria contro i toscani alla seconda di campionato con 2 o più goal segnati è la giusta dose medica per alzare le aspettative intorno ai capitolini.
ATLETICO MADRID-GIRONA SEGNO OVER 2,5: I padroni di casa sono stati fermati, al debutto, dal Villarreal per 2-2. Proprio come il Girona che è stato bloccato a Siviglia contro il Betis. Sarà una grande gara dal punto di vista dell’attacco. Consigliamo come giocata l’OVER 2,5 quindi almeno 3 goal nella gara del Wanda Metropolitano.