La Scommessa: Juventus vincente contro il Verona!
Dopo la calda e calorosa settimana europea che ci ha accompagnato durante i giorni lavorativi, ritornano anche i campionati europei che abbracceranno questo week-end di fine ottobre. Di seguito, ecco la scommessa settimanale proposta della redazione di PianetaNapoli.it.
SASSUOLO-BOLOGNA GOAL: Partita interessante nel derby Emiliano, dove la squadra di Dionisi ospiterà al Mapei Stadium il Bologna, di Thiago Motta, sorpresa di questo avvio di campionato. I felsinei sono favoriti alla vigilia del match di sabato alle ore 15:00 ma contro i neroverdi può succedere di tutto, ma sicuramente c’è fiducia per un match pieno di goal. Il segno GOAL scelto da noi, quindi entrambe le squadre a segno.
JUVENTUS-VERONA 1: Buon momento per gli uomini di Massimiliano Allegri che non subiscono goal da ben 4 partite e la vittoria contro il Milan può dare uno sprint non indifferente ai bianconeri, visto anche il big match tra il Napoli e i rossoneri. Contro un Verona ancora da costruire e debole offensivamente, la vittoria non è un utopia per la Juventus.
ARSENAL-SHEFFIELD UTD 1+OVER 2,5: L’Arsenal reduce dalla grande vittoria contro il Siviglia in Champions League, i gunners possono trovare l’ennesima vittoria in campionato, dopo lo stop esterno con il pari nel derby di Londra contro il Chelsea. Se si vuole mantenere il ritmo del Tottenham, sabato l’Arsenal deve conoscere un solo risultato. Contro gli uomini di Heckingbottom consigliamo la vittoria dei padroni di casa in un match che deve registrare almeno 3 goal.
BARCELLONA-REAL MADRID GOAL: E’ il derby più atteso durante l’anno, è il Classico, che mostrerà i soliti giocatori giovani vogliosi di trovare la vittoria per conquistare la gloria eterna. Il Real Madrid ha iniziato meglio la stagione, 3 su 3 in Champions League ma contro i Blaugrana sarà diverso in un match, si spera, pieno di reti. Per questo noi della redazione scegliamo il segno GOAL, quindi entrambe le squadre dovranno andare a segno.
INTER-ROMA OVER 2,5: Grandissima partita che anticipa il big match tra Napoli e Milan, quella tra Inter e Roma, entrambe stanche dai match europei ma i nerazzurri hanno ben 2 giorni in più di riposo. Viste le qualità offensive proposte da entrambe le squadre, la via dell’OVER 2,5 che deve registrare almeno 3 goal ci sembra la più azzeccata.
PSV-AJAX 1: Il PSV ha iniziato molto bene il campionato dell’Eredivisie, contro un Ajax che è relegato nelle parti bassissime della competizione olandese, il classico dei Paesi Bassi può essere portato a casa proprio dai padroni di casa, in forma dopo gli ultimi match.
ATLETICO MADRID-ALAVES 1: L’Atletico Madrid del Cholo Simeone sta sorprendendo tutti in Liga Santander, buon inizio mentre invece in Champions c’è sempre qualche stop che blocca il cammino dei Colchoneros. Contro un Alaves che soffre molto le incursioni a centrocampo, i padroni di casa possono trovare lì il loro punto di forza, consigliamo quindi la vittoria dell’Atletico.