MARINO: "BONANNI VERREBBE VOLENTIERI AL NAPOLI "

Alex Marino procuratore di Massimo Bonanni cercato dal Napoli, in esclusiva a pianetanapoli.it ha chiarito alla ns redazione il quadro delle trattative di mercato intorno al suo assistito.

Buongior dott. Marino, allora il Napoli si è piombato su Bonanni?

"Stamattina mi ha chiamato il calciatore dalla Sardegna per le notizie diffuse dai giornali, il calciatore è contentissimo ed offre il massimo gradimento. Ma.."

Che intende con questa locuzione dubitativa?

"Voglio dire che non è facile che il giocatore giunga a Napoli, abbiamo delle trattative molto avviate con due società di serie A, una di queste quella con la Sampdoria è in fase avviata"

Ma scusi non è il Palermo proprietario del cartellino del calciatore, a decidere a quale società cedere il cartellino?

"Su questo non c’è dubbio, ma la società rosanero deve tenere conto anche del volere del giocatore e delle offerte di ingaggio che a lui siano più convenienti"

Ma il suo omonimo Pierpaolo Marino le ha mai chiesto il calciatore?

" E’ da un po’ di tempo che non sento Pierpaolo, ci siamo sentiti tempo fà, in quella circostanza mi chiese il giocatore. Anzi posso aggiungere che Bonanni rappresenta un pupillo di Pierpaolo Marino, lo segue da diversi anni, lo voleva portare anche in C1 al Napoli ma il giocatore giocava in serie A ed era dura accettare quella proposta. Ad oggi il calciatore sarebbe entusiasta di venire nella piazza di Napoli, ritroverebbe un club di giocatori romani come lui e soprattutto Ivano Trotta che è di Ostia come lui"

Translate »
error: Content is protected !!