Nazio-Napoli: prestazione discreta per Olivera, bene Anguissà ma sono entrambi fuori

Continua il Mondiale in Qatar, oggi sono scesi in campo sia Olivera che Anguissà con le rispettive Nazionali, a rappresentare il Napoli durante la competizione. Nella serata è sceso in campo Anguissà con il suo Camerun contro il Brasile e Olivera con il suo Uruguay contro il Ghana, alle ore 16:00. Di seguito, ecco l’analisi delle prestazioni dei due giocatori Azzurri:

OLIVERA:

Voto 6 per la prestazione di Mathias Olivera contro il Ghana. Il terzino sinistro del Napoli offre la solita prestazione di qualità e quantità. Sull’out mancino regge i ritmi dal primo all’ultimo minuto, mancando però in spunti nella trequarti avversaria. Lento nella manovra offensiva più volte limitato dal pressing Ghanese, molto attento sulle sovrapposizioni dell’ex Getafe. Nonostante la vittoria del suo Uruguay, il terzino esce per colpa dei meno goal realizzati dai Sudamericani e termina così la sua discreta esperienza Mondiale.

ZAMBO ANGUISSA:

Voto 6,5 per la prestazione di Anguissà nella sfida contro il Brasile, nell’ultima sfida dei gironi. Buona prestazione del giocatore Azzurro che mostra tanta fisicità in mezzo al campo, e tanta lucidità venuta a mancare nelle prime due uscite. Ottimi passaggi e ottime aperture, poche palle perse e tante recuperate contro Bruno Guimaraes: non certo uno degli ultimi arrivati. Nonostante la vittoria degli Africani arrivata in extremis anche per Zambo come per Lozano e Olivera, finisce l’esperienza Mondiale.

 

Translate »
error: Content is protected !!