Bereszynski: “Napoli è un sogno”
Il nuovo terzino destro del Napoli, Bartosz Bereszynski, ha parlato ai microfoni di SportMediaset del trasferimento effettuato poche settimane fa agli Azzurri. Di seguito, ecco le sue parole:
Sulla Trattativa:
“Dopo i Mondiali è emersa la possibilità di venire qui a Napoli. Una trattativa durata 2-3 settimane che includeva Zanoli e il suo rinnovo, poi anche Contini che però non è venuto più qui. Per me è stato un bellissimo regalo di Natale e Capodanno, un grande onore. Sono molto contento. Ho lavorato tutta la carriera per inseguire i miei sogni ed arrivare in una squadra come il Napoli è un sogno”.
Su Kvaratskhelia:
“Il giocatore che mi ha impressionato di più? Io guardo tanto gli esterni: Kvara, Politano, Lozano, Zerbin sono tutti bravi. Sapevo fosse forte Kvaratskhelia, che dribbla tanto. Si vede che ha qualità. Affrontarlo in partitina non è facile, devo stare molto concentrato in ogni momento”.
Sulla Coppa Italia:
“Dovremo stare attenti perché la Cremonese ha cambiato l’allenatore e quindi ci sarà nuova possibilità per tanti calciatori. Dovremo essere pronti dal primo minuto, non sarà una gara facile. Il calcio è così, in campo bisogna dimostrare ogni partita chi è più forte”.
Sulla sfida contro la Juventus:
“Dopo la vittoria contro la Juve c’era uno spogliatoio euforico, vincere contro i bianconeri così è bellissimo. Il mister però ci ha riportato con i piedi per terra dicendoci di pensare alla prossima. Non è finita, non è successo ancora niente e dobbiamo restare concentrati”.
