Report allenamento Napoli: la diagnosi di Olivera!
Il pomeriggio domenicale della 31ª giornata di Serie A aveva riservato spettacolo all’U-Power Stadium. Durante il match, però, per il Napoli era arrivata una brutta notizia dato che Matias Olivera aveva rimediato un infortunio che l’aveva costretto a uscire anzitempo dal campo sostituito da Mario Rui. Dal report pubblicato martedì 9 aprile dal Napoli, arrivano preoccupanti novità sulle condizioni del terzino uruguagio. Le sensazioni iniziali riguardo un inforunio al muscolo adduttore destro sono state confermate: c’è lesione per il difensore. Questo il comunicato del club azzurro:
“Mathias Olivera è stato visitato all’SSC Napoli Konami Training Center e successivamente è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo“.
Le condizioni di Lindstrom:
Ritorna Jasper Lindstrom, Calzona potrà puntare su di lui nella prossima gara degli azzurri. Momento complesso stagionale per il danese che proverà nelle ultime uscite a convincere i partenopei dopo una stagione deludente. Di seguito, ecco l’intero report:
Dopo il successo a Monza e un giorno di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 12.30 per la 32esima giornata di Serie A.
La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro di potenza aerobica.
Successivamente il gruppo è stato impegnato in circuito tecnico e partitina a campo ridotto.
Lindstrom ha lavorato in gruppo.
Mathias Olivera è stato visitato all’SSC Napoli Konami Training Center e successivamente è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra.Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo.