Napoli, report allenamento 17 aprile con sorpresa!
Napoli, report allenamento 17 aprile con sorpresa!
Proseguono gli allenamenti in quel di Castelvolturno, stamattina il Napoli si è ritrovato al centro sportivo per preparare la sfida di sabato contro l’Empoli. La partita è in programma alle ore 18:00 allo stadio Castellani.
Sorpresa più che gradita al Konami Training Center è stata la visita del marcatore più prolifico della storia azzurra Dries Mertens.
L’ex numero 14 azzurro ha fatto visita a tutti i suoi ex compagni e non, il tutto in compagnia di suo figlio Ciro ritratto con la maglia azzurra!
Inoltre ricordiamo che è stata ufficializzata anche la designazione arbitrale per la gara di sabato, consultabile qui.
Di seguito ecco il report ufficiale del club:
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A.
Piacevole sorpresa oggi al Konami Training Center per la gradita visita di Dries Mertens con il figlio Ciro.
L’ex bomber azzurro ha assistito all’allenamento e ha salutato il gruppo con grande emozione e affetto.
La squadra ha iniziato la seduta svolgendo attivazione a secco. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che si sono alternati, sui campi 1 e 2, in circuito di forza e lavoro tecnico tattico.
Chiusura di sessione con partitina a campo ridotto. Olivera ha svolto lavoro personalizzato in campo. Kvaratskhelia non si è allenato per una gastroenterite. Terapie per Contini.
Questo è tutto quel che concerne per l’allenamento di oggi 17 aprile