Pioli: “Napoli meglio in Serie A, ma la Champions è la Champions e il Milan è il Milan”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa pre Udinese:

Domani l’Udinese…

“Squadra fisica, tecnica, che gioca diretta sugli attaccanti: è una partita da affrontare con molta attenzione e determinazione”.

Come ha vissuto questo sorteggio di Champions?

“Lo abbiamo vissuto mentre facevamo allenamento. Qualsiasi avversario sarebbe stato un avversario molto difficile, complicato e stimolante e motivante. Siamo ai quarti, siamo il Milan e vogliamo andare avanti. Il Napoli è forte, sta facendo meglio di noi in campionato, ma la Champions è la Champions e il Milan è il Milan”.

Come sta vivendo questo periodo Ibrahimovic?

“Sapeva benissimo che quando dovevo fare le liste non era in condizione di giocare. Ma Ibra è Ibra, le vuole giocar tutte e aiutare i compagni”.

Volete passare il turno?

“Saremo lì con merito, motivazione e ambizione: vogliamo passare il turno. Ho sentito Spalletti? Non credo che mi manderà un messaggio (ride, ndr). Con lui ho ottimi rapporti, lo ritengo un ottimo allenatore. C’è una netta differenza tra campionato e Champions, ma ora dobbiamo mettere la testa sul campionato”.

Translate »
error: Content is protected !!