Rrahmani in conferenza: “Vogliamo festeggiare ogni vittoria. Per lo scudetto serviranno altre vittorie, umiltà e sacrificio”

Rrahmani in conferenza: “Vogliamo festeggiare ogni vittoria. Per lo scudetto serviranno altre vittorie, umiltà e sacrificio”

Amir Rrahmani è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Atalanta-Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

“E’ stata una partita equilibrata, ricca di gol, da una parte e dall’altra, però difficile in campo perché l’Atalanta pressa alto ed ha giocatori di alto livello. Siamo stati bravi nella pressione, siamo andati un po’ in difficoltà sui palloni alti ma siamo riusciti a far bene ed abbiamo vinto”.

Una vittoria che può valere qualcosa in più?

“Fin dall’inizio ci siamo detti di festeggiare ogni partita che avremmo vinto. Sempre, fin dalle prime partite ed è stato così anche oggi. Poi da lunedì penseremo alla prossima partita”.

Rrahmani si sente un pò il leader della difesa del Napoli? 

“Dico sempre che il segreto della fase difensiva è di tutta la squadra. Se difendono tutti bene ci sentiamo più sicuri. Se non arrivano palle pulite per gli attaccanti, per noi difensori è tutto più facile”.

Sta tornando l’entusiasmo come nella vittoria dello Scudetto di due anni fa:

“Due anni fa avevamo tanti più punti degli altri e c’era tanta differenza. Quest’anno ci sono altre squadre che stanno vincendo, per cui sarà difficile restare lì fino alla fine. Serviranno altre vittoria, umiltà e sacrificio”.

 

Translate »
error: Content is protected !!