Sassuolo, Ferrari: “Siamo all’inizio del nostro percorso. Italia? Ovviamente ci spero”

Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo, ha così commentato ai microfoni di DAZN il pareggio per 2-2 contro il Napoli.

L’analisi del match:
“Sicuramente abbiamo sperato di vincerla ma il bicchiere resta mezzo pieno, non era facile recuperarla sotto di due gol, ci siamo riusciti, abbiamo dato continuità e siamo contenti. In passato siamo stati un po’ leggeri, volevamo dimostrare oggi che in una grande partita eravamo in grado di restarci e ora vogliamo confermarci con lo Spezia”.

Dove può arrivare questo Sassuolo?
“Siamo all’inizio del percorso, il campionato è lungo, tanti sono giovani, vogliamo crescere insieme e vedremo dove riusciremo ad arrivare”.

Speri nell’Italia a questo punto?
“Sì certo che la coltivo la speranza, poi davanti a me ci sono tanti grandi giocatori, ma lavoro per farmi trovare pronto se arriverà un’occasione”.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 24 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente sono laureato alla triennale, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »
error: Content is protected !!