La schedina settimanale: continua la striscia dell’Inter!
Dopo la Coppa Italia ritorna la Serie A, tanta attesa perché si entra nel vivo della stagione che inizia già a dare grazie alla UCL e all’UEL i primi risultati positivi o negativi. Gare importanti durante questa prima settimana di Aprile dove l’Inter di Simone Inzaghi sfiderà il Parma sperando in qualche buona notizia da Bologna, dove i felsinei sfideranno il Napoli di Conte Anche oggi proponiamo la Schedina settimanale, la rubrica proposta dalla redazione di PianetaNapoli.it. Una rubrica che ci accompagnerà per tutta la stagione. Di seguito, ecco i consigli della nostra redazione:
La schedina settimanale della redazione di PianetaNapoli.it:
MONZA-COMO SEGNO X2: Il Monza sembra molto vicino e diretto verso la Serie B d’altra parte c’è il Como che vuole in tutti i modi cercare di rimanere in Serie A anche la prossima stagione. Doppia chance a favore del pareggio o dei comaschi nella sfida dell’UPower Stadium.
PARMA-INTER SEGNO 2: L’Inter di Simone Inzaghi dopo il pareggio contro il Milan in Coppa Italia, prima della UCL vogliono aggrapparsi e mantenere invariato il divario sul Napoli. All’Ennio Tardini, contro l’ex Chivu, la squadra meneghina può allungare.
MILAN-FIORENTINA SEGNO GOAL: Nella settimana che anticipa la Conference League per la Fiorentina, contro il Milan di Conceicao in crisi è possibile una grande partita piena di GOAL. Entrambe a segno, ci sembra la giocata più adatta per il big match di San Siro.
REAL MADRID-VALENCIA SEGNO 1: Il Real Madrid di Carlo Ancelotti è ancora in gioco per il triplete, contro il Valencia l’obiettivo è portare a casa i 3 punti e sperare in un passo falso del Barcellona. Con occhi puntati anche all’Arsenal in UCL.
ATALANTA-LAZIO SEGNO OVER 2.5: Con l’Atalanta che in maniera probabile ha salutato le possibilità di vincere lo Scudetto, è importante per gli orobici mantenere la UCL fissata al terzo posto. Contro i biancocelesti gara da 3 o più goal.
SPEZIA-SAMPDORIA SEGNO GOAL: Entrambe in difficoltà, ma la Sampdoria che si vede vicino alla Serie C deve darsi una svegliata per evitare una figuraccia senza eguali. Anche qui a Spezia, consigliamo una giocata per favorire l’attacco di entrambe le compagini.
ROMA-JUVENTUS 1X: La Juventus ha ritrovato la vittoria ma contro un Genoa che ha giocato quasi col freno a mano tirato. D’altra parte la squadra di Tudor dovrà affrontare la Roma di Ranieri che, con una vittoria, potrebbe sognare lo schieramento Champions League. Vittoria dei giallorossi o pareggio, giocata consigliata per il grande match dell’Olimpico.