Schreuder:”Domani bisogna curare ogni dettaglio, vogliamo vincere”, Bergwijn:”Kvara pericolo numero uno…”

Alfred Schreuder e Steven Bergwijn hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions contro il Napoli. Riportiamo di seguito le loro dichiarazioni

Schreuder:”Dobbiamo migliorare nel possesso palla e in fase di non possesso. L’Ajax non è molto stabile, ma non fragile. Non ci si può aspettare sempre un livello altissimo. Nella scorsa settimana siamo stati in partita fino all’1-2, poi abbiamo mollato la presa. Noi siamo una grande squadra, dobbiamo difendere tutti insieme. Sarà importante curare al meglio tutti i dettagli. Per me il Napoli è veramente forte, se batti il Liverpool 4-1 e sei in testa al campionato sicuramente non è un caso. Vogliamo vincere: è la Champions League. È difficile che Sanchez possa giocare novanta minuti, vedremo comunque domani. Abbiamo parlato e ci siamo allenati e stasera lo faremo di nuovo, vedendo anche i punti forti del Napoli. Dobbiamo pressare meglio.”

Bergwijn:”Ci sono momenti buoni e altri meno buoni. Io mi alleno affinché possa fare del mio meglio. Abbiamo parlato: dobbiamo stare insieme, senza Tadic sarà complicato. Lui è fondamentale per noi sia dentro che fuori dal campo. Mi aspettavo un Napoli così forte, hanno davvero un’ottima squadra, l’ala sinistra è davvero forte e penso che sia il pericolo principale.”

Translate »
error: Content is protected !!