Simonelli:” Nessuna polemica di Adl a Riad”

Aveva suscitato clamore ed attenzione l’immagine di Aurelio De Laurentiis seduto sui gradini dello stadio a Riad in occasione delle partite di Supercoppa Italiana disputate dal suo Napoli.

Il presidente della Lega Serie A Ezio Maria Simonelli, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Rai, alla trasmissione “Radio anch’io lo sport”, ha chiarito che nella scelta del patron azzurro non c’era alcun intento polemico.

De Laurentiis era nel royal box, aveva lasciato il suo posto alla figlia Valentina. Ha preso un posto normale in tribuna: essendo scaramantico, in quel momento si è seduto sulla gradinata e visto che la semifinale era andata bene per il Napoli, ha preferito sedersi sempre lì. Nessuno sgarbo”, ha spiegato il numero uno della Lega calcio. 

Translate »
error: Content is protected !!