Un belga per sostituire Lozano?

Tajon Buchanan, esterno del Club Bruges che si è messo in mostra ai Mondiali  Il portale voetbalnieuws, riferimento editoriale belga, rilancia oggi la notizia, definendo il forte talento classe 1999 un “obiettivo caldo” del club azzurro e sottolineando la sua sfrontatezza palla al piede, qualità che gli permette di saltare l’uomo anche nelle situazioni più difficili. Dopo le voci passate su Milan e Juventus, a prendere corpo sarebbe soprattutto l’interesse del Napoli, sempre attento ai giovani di qualità del panorama europeo.

Dal canto suo, il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a fare uno sforzo economico importante per rendere ancor più competitiva la rosa di Luciano Spalletti nel reparto offensivo, che potrebbe ritrovarsi privo di Hirving Lozano nella prossima stagione.

Buchanan incarnerebbe le caratteristiche cercate da Cristiano Giuntoli, che vorrebbe un’ala di prospettiva ma con esperienza internazionale.

Il piano del direttore sportivo partenopeo – scrivono in Belgio – sarebbe quello di mettere le mani su uno tra Buchanan, appunto, Luiz Henrique del Real Betis o Adama Traorè del Wolverhampton: tre nomi, insomma, in lizza per un posto nel Napoli che verrà.

La lista di possibili eredi del Chucky inizia a restringersi: se il messicano dovesse andar via, partirebbe l’assalto ad uno degli esterni che tanto piacciono a Giuntoli.

Translate »
error: Content is protected !!