Como, Fabregas: “A Napoli senza paura. In questo momento c’è troppa euforia”
La squadra di Fabregas è reduce dai successi di Bergamo e di domenica con il Verona. Oggi le parole dell’allenatore spagnolo alla vigilia della trasferta campana:
“Sarà una partita difficilissima, andremo a Napoli senza paura e con lo spirito di sempre facendo la nostra partita e cercheremo di metterli in difficoltà. Non c’è dubbio che se vogliamo vincere dovremo fare una grande gara. Sarà un grande test per noi. Il Napoli è la squadra più in forma del campionato con tanti giocatori che hanno vinto lo scudetto due anni fa e in panchina un allenatore, Antonio Conte, che è tra i migliori degli ultimi dieci, quindici anni. Siamo consapevoli della loro qualità e penso che sia la squadra migliore vista finora con un gioco riconoscibile, idee chiare e dopo la partita di Verona hanno trovato molta solidità”.
Giocatori indisponibili?
“Mancherà solo Cerri che non ha recuperato, gli altri stanno tutti bene”.
Dopo le ultime vittorie con Atalanta e Verona c’è molta euforia attorno alla squadra. Ecco il pensiero di mister Fabgregas al riguardo.
“In questo momento c’è forse troppa euforia e questa è una cosa che non va bene. E’ normale che si sia ma non mi piace, noi dobbiamo rimanere concentrati e continuare a lavorare come sempre con la nostra mentalità. Penso che sia la testa a rendere una squadra veramente forte e mister Conte sotto questo aspetto è il migliore”.