Di Lorenzo: “Dovevamo rifarci dopo il pari in casa col Lecce”

Giovanni Di Lorenzo, capitano dei partenopei, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Lazio-Napoli 1-2: “Sicuramente è una grande vittoria, contro una grande squadra: dovevamo rifarci dopo il pari in casa col Lecce, abbiamo fatto una grande partita e siamo contenti. Contenti anche per i tifosi che ci seguono sempre in tantissimi. E siamo contenti anche per loro.

Siamo un gruppo nuovo, dobbiamo conoscerci ancora, però abbiamo tutte le qualità per far bene. La battuta d’arresto in casa non ci voleva, ma abbiamo ancora tante partite da giocare, è avvenuta a inizi ocampionato. Oggi abbiamo dato una grande risposta.

Kvaratskhelia? Sicuramente ha grandi qualità, ma è molto giovane e ci stanno gli alti e bassi iniziali. Lui e gli altri ragazzi arrivati quest’anno sono grandi giocatori ma sono anche grandi ragazzi, quindi per il gruppo è ottimo, per lo spogliatoio.

Classifica? È presto, non la guardiamo, è un percorso lungo: ci sono tante partite ancora prima della sosta. Ci sarà bisogno di tutti, dobbiamo fare più punti possibili”.

Translate »
error: Content is protected !!