GAMEZ(VICE PRESIDENTE DEL VELEZ): " CASTROMAN A NAPOLI? SOLO UN’ INVENZIONE, GLI ABBIAMO RINNOVATO IL CONTRATTO "

Abbiamo interpellato in esclusiva per Pianetanapoli uno dei massimi dirigenti del Velez Sarsfield, il vicepresidente  Raul Gamez circa il presunto interessamento del Napoli ad uno dei calciatori più rappresentativi della squadra argentina, Lucas Castroman.

Dottor.  Gamez si è sparsa la voce in Italia da qualche organo di informazione che il Napoli sia interessato al vostro Castroman?

"Non so nulla di queste notizie, sono invenzioni giornalistiche. Lucas per noi è un calciatore importante e la società vuole puntare su di lui."

Sempre secondo queste indiscrezioni il passaggio al Napoli potrebbe avvenire a gennaio?

"Guardi la prego di non insistere con queste insinuazioni, allora le dico per farle capire la situazione, che a giugno la società ha rinnovato il contratto con Lucas fino al 2008. E' un calciatore di 26 anni ed è nel massimo della carriera e vogliamo sfruttarne le risorse nel nostro campionato".

In Italia Castroman fece una discreta figura con Lazio e Udinese, un vero pendolino sulla fascia. Marino attuale direttore del Napoli lo portò proprio ad Udine, magari al calciatore farebbe piacere tornare in Italia?

"Sul fatto che a Castroman l'esperienza italiana sia piaciuta questo è vero, fummo noi a cederlo in prestito all' Udinese. Non è detto che dopo che gli scadrà il contratto con la nostra società voglia ritornare a giocare in Italia. Questo non è da escludere, ma al momento lui è una pietra miliare della nostra formazione, ci sta dando una grande mano nella rincorsa al Boca Junior nel torneo di Apertura."   

Translate »
error: Content is protected !!