GARICS: " IL NAPOLI E’ UNA GRANDE SOCIETA’, CON I SUCCESSI DELLA SQUADRA ARRIVERRANNO ANCHE LE MIE SODDISFAZIONI"

Gyorgi Garics(per gli amici Gyury) 22 enne capitano della nazionale austriaca under 21 e neoacquisto del Napoli, ha rilasciato la sua prima intervista da calcatore azzurro. Pianetanapoli.it in anteprima ve la riporta trascritta in italiano.  

Gyuri come è nato questo tuo tasferimento così repentino verso l'Italia?

" Da tempo ero sotto osservazione di diversi clubs europei. Non è un mistero che fino a un mese fa sono stato molto vicino al trasferimento al Torino Calcio. Ma è meglio così, forse era destino che non ero ancora pronto per la serie A italiana. Napoli è una piazza famosa, molto popolare e dal grosso nome e ha ottime possibilità di scalare le classifiche in Italia. Io penso che con la crescita del Napoli nel corso di questi anni possa crescere anche io. Sono certo che con i successi del Napoli arriveranno anche le mie soddisfazioni più avanti"

Quando partirai per l'Italia?

"Oggi  darò l'arrivederci al mio gruppo e nel pomeriggio sarò a Milano per incontrarmi con il mio manager e con quelli della società del Napoli e mi sottoporrò alle vistiche mediche. Domani mattina farò ritorno in Austria per aggregarmi alla nazionale"

Cosa ti rimarrà dell' esperienza a Vienna?

" Sarò semre legato al Rapid.. Sono arrivato da queste parti a 14 anni e nel 2002 ho avuto il primo contratto da professionista. Ricordo che quell'anno giocammo anche in Champions League, furono momenti indimenticabili.Porterò sempre i tifosi del Rapid nel mio cuore. L'atmosferta nel giocare allo stadio Hanappi sarà sempre particolare.Mi preme ringraziare tutti coloro i quali mi sono stati vicini in questi anni"

(intervista rilasciata in tedesco al sito ufficiale del Rapid Wien e tradotta da Luigi Giordano) 

Translate »
error: Content is protected !!