GONZAGA: "PER MAURI TRATTATIVA A BUON PUNTO"

In ordine ai diversi nomi che in questi giorni vengono avvicinati alla casacca azzurra, Pianetanapoli ha ritenuto di interrogare quattro procuratori per sapere se i calciatori da loro assistiti realmente sono un obiettivo di Pierpaolo Marino. Tra smentite e conferme ne è uscito un quadro ben delineato.

Davide Torchia(procuratore di Cribari e Agostini): "Io sono molto amico di Pierpaolo Marino, con lui ho fatto diversi affari quando si trovava all’Udinese. Devo essere sincero, non mi ha chiamato per dirmi che qualche giocatoria della mia scuderia gli interessi. Posso dire che Cribari è un 1980 e Agostini classe 1979, giocatori duttili in difesa che hanno alle spalle diversi campionati di serie B e di serie A. E’ chiaro che Napoli anche se è in serie B è sempre una grandissima piazza, non penso che in presenza di un progetto serio i miei assistititi farebbero fatica a scendere di categoria. Diciamo che Cribari è conosciutissimo da Marino, Agostini invece lo conosce molto bene Reja e va in scadenza l’anno prossimo, se il Cagliari non vuole perderlo a paramentro zero, visto che non gli ha proposto rinnovo, potrebbe cercarlo di vendere a giugno. Agostini fu vicino al trasferimento al Napoli quando vi era Agostinelli allenatore, che lo aveva esplicitamente richiesto dopo averlo allenato a Terni"

Vincenzo D’ Ippolito(procuratore di Pazienza): "E’ diverso tempo che non sento Pierpaolo Marino per il giocatore, diverso tempo fa c’erano stati dei contatti, ma è un po’ di tempo che non ci sentiamo. Il giocatore ha un contratto con l’Udinese fino al 2009, si è pienamente ristabilito dall’infortunio e non avrebbe certo problemi a scendere in serie B per il Napoli"

Beppe Galli(procuratore di Milanetto): "Dopo un sondaggio di Marino un mese fa non ci siamo più visti. Deduco che il Napoli non è più interessato ad Omar visto che non si è fatto più sentire con il sottoscritto, mi pare strano perchè il Napoli dopo l’addio di Fontana avrebbe bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Milanetto, probabilmente avranno spostato gli obiettivi, sto per chiudere una delle due trattative che abbiamo in piedi per il ragazzo"

Tiziano Gonzaga(procuratore di Mauri) : "Confermo che ci stiamo vedendo con Pierpaolo Marino, stiamo intavolando la trattativa, il giocatore ha disputato nell’ultima stagione una serie A ad alto livello e quindi vorrebbe delle garanzie sul progetto Napoli sia che fosse serie B sia che fosse serie A, stiamo studiando bene i dettagli di questa trattativa. Posso dire che siamo a buon punto, il giocatore è di proprietà interamente dell’Udinese che non si opporebbe al trasferimento."

RIPRODUZIONE DEL TESTO CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE FONTE PIANETANAPOLI

Translate »
error: Content is protected !!