MARINO: " FACCIAMO UN ESAME DI COSCIENZA TUTTI"

MARINO: " FACCIAMO UN ESAME DI COSCIENZA TUTTI" src=
Montervino : "Sicuramente non si è compromesso tanto grazie alla sconfitta del Frosinone,ma la terza sconfitta consecutiva in trasferta ci deve far riflettere.

Quella di oggi è una partita che ci deve far rialzare la testa,dobbiamo fare il "mea culpa" e tornare a lottare nelle ultime undici gare.

C’è da assumersi delle colpe senza fare però drammi perché siamo ancora primi in classifica.Non dobbiamo compromettere un anno splendido di lavoro.

A parte i primi due errori stupidi,nel primo tempo abbiamo giocato una buona mezz’ora creando anche diverse palle gol;nel secondo tempo invece volevamo entrare e spaccare tutto,,ma forse ci siamo caricati troppo,ci siamo sbilanciati ed abbiamo preso il terzo gol che potevamo evitare.

Questo Napoli ha dei difetti che dobbiamo eliminare.

Abbiamo deciso di stare un po’ insieme in ritiro per ritrovarci;non sarà un ritiro punitivo,ma per ritrovarci".

Reja :" E’ andata bene la prestazione tecnica nel primo tempo,tranne gli errori ovviamente.

Abbiamo fatto anche gol e riaperto la partita.

Adesso fino alla fine del campionato non possiamo sbagliare più niente.

Nel secondo tempo non abbiamo giocato con quella intensità ,anche dal punto tecnico come abbiamo fatto nel primo tempo;siamo caduti nelle solite provocazioni in cui una squadra come la nostra non deve più cadere.

Da questa sera andiamo tutti in ritiro perché adesso non possiamo regalare più nulla.

Non mi era mai successo in carriera di andare sotto così di due gol in questo modo incredibile.

Abbiamo per fortuna giocatori importanti anche dal punto di vista caratteriale e sapremo tirarci fuori già da Domenica prossima".

Marino :"E una partita di cui è difficile fare un’analisi,se non di grande amarezza perché c’era la possibilità di chiudere virtualmente il campionato ed è invece arrivata questa sconfitta che abbiamo regalato da soli.

Di tutti gli errori di oggi siamo responsabili tutti noi,anche io mi assumo le mie responsabilità perché di questa sconfitta dobbiamo rispondere a De Laurentis ed a tutti i tifosi azzurri.

Nella partita di oggi nel primo tempo,a parte i due errori,la squadra ha giocato e dava a tutti noi l’impressione di poter pareggiare la partita.Nel secondo tempo sono saltati i nervi e non abbiamo più giocato.

Adesso la gente vorrebbe giustamente i colpevoli e vorrebbe fare i processi,ma dobbiamo cercare di salvaguardare quanto di buono fatto fino adesso,perché vi assicuro che la serie C1 è un campionato difficile e non è facile essere primi con quattro punti di vantaggio;vi ricordo a questo proposito che l’anno scorso il Rimini aveva in panchina un certo Floccari,autore della doppietta alla Juve ieri sera ,perché era chiuso da Ricchiuti e da Muslimovic,che gioca anche lui in serie A.

Dobbiamo costruire e non demolire,anche se ovviamente la cosa che risulterebbe più facile adesso sarebbe prendere un piccone e spaccare tutto.

Ripeto,io ci metto la mia faccia e spero che lo facciano tutti gli altri. Spero che tutti siano addolorati come me tranne ovviamente De Laurentis,che dobbiamo solo ringraziare ".

Translate »
error: Content is protected !!