Napoli Basket: mini abbonamento per le gare contro Virtus Bologna e Tortona

Comunicato Napoli Basket 

La Gevi Napoli Basket comunica che, dalle ore 12:00 di oggi Giovedì 14 Ottobre, è aperta la vendita dei biglietti sia per la gara con i Campioni d’Italia della Virtus Segafredo Bologna, in programma Domenica 24 ottobre alle ore 12:00, che per quella con la Bertram Tortona, che si giocherà Domenica 7 novembre alle ore 20:45.

La Gevi Napoli Basket rende noto, inoltre, che sarà possibile acquistare un miniabbonamento che permetterà l’ingresso ad entrambe le sfide del PalaBarbuto a condizioni vantaggiose. Con questa iniziativa la società propone ai suoi tifosi la possibilità di poter assistere alle due partite a prezzi agevolati.
I tagliandi saranno acquistabili sul sito www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Viva Ticket.

Questi i prezzi dei biglietti e dei miniabbonamenti:

*Il biglietto ridotto è riservato alle categorie Over 65 e Under 16.

Per accedere al PalaBarbuto è necessario il Green-Pass da mostrare insieme al titolo di accesso e al documento di identità. Si può ottenere la certificazione anche attraverso tampone rapido negativo. A tal riguardo, in occasione della sfida del 24 ottobre con la Virtus Segafredo Bologna, la Farmacia San Ciro dei Dottori Guerra (Via De Sivo, 1 – Napoli), partner ufficiale della Gevi Napoli Basket, effettuerà gratuitamente i tamponi ai possessori del biglietto della partita, del mini abbonamento o dell’abbonamento stagionale. Sarà possibile effettuare i test esclusivamente sabato 23 ottobre dalle 9:00 alle 13:00. È necessario prenotare il tampone venerdì 22 ottobre, tramite whatsapp, al n° 3450709730 attendendo conferma di prenotazione.

Translate »
error: Content is protected !!