Vittoria per il Napoli, 1-3 contro il Crystal Palace di Vieira

Torna il Napoli dopo la vittoria contro l’Antalyaspor nell’amichevole di Mercoledì vinta per 3-2, dove gli Azzurri hanno ricominciato il loro cammino proprio come lo avevano terminato. Nel pomeriggio domenicale, il Napoli ha vinto per 3-1 contro gli Inglesi del Crystal Palace, nella sede del resort turco di Belek.

PRIMO TEMPO:

Nella prima frazione gli Azzurri iniziano subito con il pallino del gioco in mano, con la squadra di Spalletti che vuole subito impostare per cercare la superiorità ai danni degli uomini guidati da Vieira. La prima azione pericolosa della gara è degli avversari degli Azzurri che con Eze calcia al volo dall’ingresso dell’area dopo una bella combinazione Olise-Schlupp, con Meret costretto a rifugiarsi in angolo. Cresce la forza dei Britannici che 10 minuti più tardi, sul passaggio di Olise riesce a servire Wilfred Zaha che batte il portiere Partenopeo con un destro imprendibile, 1-0 per il Crystal Palace. La risposta del Napoli non si fa attendere, dopo 2 minuti rispondono gli Azzurri, che in aria si batte e tiene il pallone e con una magia inserisce la palla alle spalle di Jack Butland, 1-1 a fine primo tempo.

SECONDO TEMPO:

Seconda frazione di gioco molto irruenta nel match in Turchia, il Crystal Palace inizia il secondo tempo in maniera molto decisa e convinta, al 52′ Doucourè va ad un passo dalla rete del 2-1 servito da un ottimo passaggio di Eze, Mario Rui riesce a sventare in angolo il pericolo. Inizia il vero secondo tempo degli Azzurri che iniziano a dominare e trovano la doppietta con Giacomo Raspadori. La prima rete del gioiellino Azzurro arriva al 65′ con una botta di destro all’angolo dell’ex Sassuolo che non lascia scampo a Butland. La seconda rete arriva dai piedi di Zanoli che la mette al centro verso Raspadori e batte il portiere Inglese, finisce 3-1.

 

MERET 6

DI LORENZO 6,5

OSTIGARD 5,5

JUAN JESUS 6

MARIO RUI 6,5

LOBOTKA 6,5

NDOMBELE 6

ELMAS 5,5

KVARATSKHELIA 5

POLITANO 6,5

OSIMHEN 7

BARBA 6

RASPADORI 8

SIMEONE 6,5

ZANOLI 6,5

GAETANO 6

ZERBIN 6

ZEDADKA 6,5

Translate »
error: Content is protected !!