Insigne: “Mi manca tanto Napoli, qui ci sono ottime infrastrutture”

L’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato un intervista a Rai Radio 1, dove ha parlato di vari argomenti legati: alla sua nuova esperienza Americana e sugli addii di Koulibaly e Mertens. Ecco di seguito, le parole del giocatore di Frattamaggiore:

Sulla sua nuova esperienza:

Qui mi trovo bene, sto iniziando a studiare la lingua, per capire meglio le persone, i miei compagni di squadra e il mister”. Ai microfoni di Rai RadioUno Insigne racconta il suo primo periodo oltreoceano: “L’Mls mi ha sorpreso. Le strutture sono tutte buone, i campi nuovi, gli stadi belli, e anche a livello fisico è molto impegnativo, si corre tanto. È un buon campionato, spero che cresca sempre di più e che possa diventare ancora più importante, al livello dei campionati europei. Sono molto contento della mia scelta e vado avanti”.

Sul Napoli:

Non vedo l’ora che inizi per seguire il Napoli. Io sono tifosissimo, ho già organizzato tutto per vedere le partite. Ogni tanto sento i miei ex compagni tramite chiamate o messaggi, gli ho augurato di vincere il campionato, sarei veramente felice”. Perché di Napoli a Insigne manca tutto: “Appena avrò tempo tornerò sicuramente, per trovare amici e parenti, e seguire il Napoli da vicino”.

Sui Rimpianti:

La mancata qualificazione a due Mondiali con l’Italia e lo scudetto perso in hotel a Firenze sono due delusioni pesanti. Non partecipare due volte a un Mondiale è durissima, soprattutto vederlo dalla tv. Poi per quanto riguarda l’aver perso lo scudetto con il Napoli, da tifoso del Napoli, fa male. Sono due ferite aperte e spero che piano piano si chiudano e si vada avanti. Io spero che sia la Nazionale sia il Napoli arriveranno il più in alto possibile”.

 

Translate »
error: Content is protected !!