UN ARBITRO NEOPROMOSSO PER LA SFIDA DELLE DUE VINCENTI DELLA C1 B

UN ARBITRO NEOPROMOSSO PER LA SFIDA DELLE DUE VINCENTI DELLA  C1 B src=

Daniele Orsato 31 anni di Schio è stato designato per Napoli- Frosinone. L' arbitro veneto viene dalla serie C come le due squadre. Ha diretto quest' anno 5 partite in serie B. Si sono verificate quattro vittorie interne ed un pareggio. Ha arbitrato anche i ciociari nel loro esordio in casa contro l' Arezzo. La partita termino zero a zero, Orsato concesse un rigore ai toscani che però fallirono. Complessivamente ha già concesso quattro rigori.

Con i gialloblù i precedenti sono complessivamente sette: una sola vittoria, cinque pareggi ed una sconfitta. Con il Napoli in campionato i prcedenti sono sei con quattro vittorie del Napoli e due pareggi. Nel dettaglio: Spal- Napoli 0-0, Napoli- Reggiana 2-0,  Benevento- Napoli 0-2, Napoli- Rimini 1-1, Lucchese- Napoli 0-1 e Pisa- Napoli 0-3. Ha inoltre diretto la finale di ritorno di supercoppa di serie C che vide il pareggio tra Napoli e Spezia.

Gli assistenti saranno: Cariolato di Legano al suo 2° anno con ventitrè gare in B e Bernadoni di Modana al suo 1° anno con sei gare in serie B.  

Translate »
error: Content is protected !!