DUCCI PERUGIA:"SOGNIAMO IL COLPO GOBBO AL NAPOLI"

L’ex azzurro e attualmente tecnico del sorprendente Real Marcianise, Luigi Boccolini, è intervenuto a "Sottorete", newsmagazine sportivo curato dai portali Pianetanapoli.it, Tuttonapoli.net e Napolisoccer.net in onda dal lunedì al venerdì su Radio Stereo 5 a partire dalle 19:"Contro il Napoli tutti giocano la partita della vita raddoppiando le energie. Il chiamarsi Napoli penalizza soprattutto gli attaccanti che sono vittima delle grandi marcature dei difensori avversarie. Adesso comunque ha conquistato la vetta della classifica e questo è importante perchè darà tranquillità alla squadra che farà vedere le sue reali qualità. Io nel Napoli? Quella stagione potevamo vincere lo scudetto,vincemmo con un mio gol su punizione a Roma poi s’infortunò Savoldi che fino a quel momento aveva già segnato tanti gol e le rose all’epoca non erano come adesso che ci sono validi sostituti per tutti i ruoli".

L’ex azzurro attualmente attaccante del Pisa prossimo avversario del Napoli, Rubens Pasino, è interenuto a "Sottorete" newsmagazine sportivo curato dai portali Pianetanapoli.it, Tuttonapoli.net e Napolisoccer.net in onda dal lunedì al venerdì su Radio Stereo 5 a partire dalle 19:"Da quando è arrivato il nuovo tecnico è cambiato tutto e i risultati stanno arrivando, speriamo di continuare così anche perchè abbiamo un presidente che lo merita Il nuovo mister ha dato entusiasmo ementalità vincente soprattutto ai giovani Tenete d’occhio l’attaccante Peluso viene dalla promozione ma è bravo, ha fatto già 3 gol in tre partite . L’esperienza napoletana? Il problema era solo uno: che non c’era una società seria e solida, che non dava sicurezza alla squadra. Fu un anno sfortunato che partì con le fideiussioni false e si concluse nel peggiore dei modi; c’erano troppi galli a cantare, ricordo che c’erano addirittura quattro mezze punte. Io ero nel momento migliore della mia carriera dopo il campionato vinto con il Modena ma quando delle stagioni iniziano male non c’è nulla da fare. Con il Napoli cercheremo di dare il nostro meglio, sulla carta siamo sicuramente sfavoriti ma sul campo a volte le cose vanno diversamente. Per la prima posizione non vedo nessuna squadra che possa impensierirla".

Il direttore sportivo del Perugia, Piero Ducci, è intervenuto a "Sottorete", il newsmagazine sportivo curato dai portali Pianetanapoli.it, Tuttonapoli.net e Napolisoccer.net in onda dal lunedì al venerdì su Radio Stereo 5 a partire dalle 19:"Il Perugia dimostra che il calcio non è solo fatto di grandi investimenti. Il Napoli per noi è irraggiungibile sia per organico tecnico che per potenza societaria. Il nostro è un progetto che si basa su giocatori validi per questa categoria, e penso anche che sia un gruppo unito di ragazzi straordinari con un grande tecnico che sta dando credibilità a questa nuova realtà. A noi la squadra è costata 0 euro e a fine anno le nostre scelte saranno premiati anche con incassi per premi di valorizzazione o. Noi pensiamo partita per partita, e adesso non pensiamo alla classifica ma soltanto alla gara con il Frosinone. Comunque, così come il Perugia, penso che nessuna squadra sia in grado di confrontarsi con il Napoli perchè come ho detto è costruito per ben altri traguardi, certo la nostra squadra gioca bene e certe volte le squadre che hanno un gioco possono fare il colpo gobbo alle squadre che hanno un organico superiore"

Translate »
error: Content is protected !!