JEDA: " A NAPOLI PER VINCERE, TEMO SOLAMENTE IL PUBBLICO DEL SAN PAOLO"

JEDA: " A NAPOLI PER VINCERE, TEMO SOLAMENTE IL PUBBLICO DEL SAN PAOLO" src=

Neves Jeda attaccante brasiliano del Rimini è intervenuto a "Zona Napoli" bisettimanale in onda su radiostereo5: "Noi del Rimini siamo una squadra che ha un'impronta di gioco e che pratica un calcio offensivo, sarebbe delittuoso venirci a chiudere al San Paolo anche perchè il gol in questo modo lo prendiamo di sicuro, tanto vale giocarcela a viso aperto. Questa è la prerogativa del Rimini da inizio campionato.Ci sono state voci di interessamento del Napoli nei miei confronti e questo mi fa piacere, a Napoli sarei venuto anche in serie C. Alla fine il Rimini ha sborsato molti quattrini per il mio cartellino al Crotone ed io sono felice di giocare qui. Conosco mister Reja per averlo avuto a Vicenza in serie A, è un tecnico che cura molto la tattica e lavora molto sulla mentalità. Il Napoli è una buona squadra fatta di ottimi giocatori ma ciò che temo di più è il pubblico del San Paolo, qualche anno fa, venni a giocare con il Vicenza e lo stadio trascinò la squadra alla vittoria"

Mauro Sandreani allenatore vincente in B con il Padova è intervenuto a "Zona Napoli": "Credo che se Reja voglia confermare la formazione vincente a Spezia avrà le sue ragioni, gli allenatori hanno il polso della squadra per tutta la settimana e sanno bene quali uomini al momento della partita offrano le migliori garanzie. Il Rimini è una meravigliosa outsider che metto subito dopo le squadre di prima fascia, gioca un calcio offensivo e brillante, potrebbe decollare verso la serie A se riuscisse a sbloccarsi il  bomber Moscardelli. Per vincere in serie B ci vuole continuità, non mollare mai e tenersi sempre a galla per poi essere nella forma giusta negl' ultimi due mesi della stagione che dura ben 10 mesi. Per la serie A diretta, accanto alla Juventus vedo molto bene il Brescia che mi ha impressionato per organizzazione di gioco e qualità nei vari reparti e lo stesso Genoa che è ben messo in campo. Da allenatore ho un ottimo ricordo del San Paolo, con il Padova conquistammo il primo punto in serie A, perdevamo contro il Napoli all' 89' per 3 a 1, poi al 93' riuscimmo nell' impresa di pareggiare per 3 a 3. Da quella partita poi ci fu la nostra svolta che ci portò alla salvezza."

Italo Cucci direttore dell'agenzia di stampa Italpress è intervenuto a" Zona Napoli": "Sono riminese ma simpatizzante del Napoli. Domenica avrò il cuore diviso a metà. Questa serie B mi sta esaltando proprio. In serie B vi è una spinta agonistica superiore alla serie A, inoltre anche a livello tecnico c'è grande equilibrio.Il Rimini bisogna temerlo perchè è l'unica squadra a non aver perso contro la Juventus, ma il Napoli ha le carte in regola per fronteggiarlo. Reja sulla graticola? Capisco che i tifosi del Napoli da l'anno scorso mai hanno spento i loro bollori di disapprovazione verso il tecnico, ma se si vuole andare in serie A, bisogna avere i nervi saldi fino alla fine del torneo."   

Translate »
error: Content is protected !!