VERGOGNA: LA SSC NAPOLI METTE IL BAVAGLIO A PIANETANAPOLI

VERGOGNA: LA SSC NAPOLI METTE IL BAVAGLIO A PIANETANAPOLI src=

Una vergogna chiamata SSC NAPOLI. Ancora una volta l' ufficio stampa di questa che, vuole essere una società modello del calcio italiano, ci ha comunicato che la nostra richiesta di accredito alla tribuna stampa per Napoli- Juventus non è stata accettata! Quindi la famosa "turnazione" a cui siamo stati sottoposti con il Crotone non ha funzionato. Per la gara con la Juventus non saranno altre testate a ruotare ma rimarrà fuori ancora una volta pianetanapoli. E' chiaro e tutti debbono sapere che questa pseudo- turnazione era una scusa da parte del sig. Guido Baldari; il quale si impegna ad accreditare in tribuna stampa personaggi che nulla hanno a che vedere con la professione giornalistica, gente che viene solo a schiamazzare, a vedere la partita ed ad abbuffarsi al catering previsto per la carta stampa. C'e' di più, vengono accreditate testate che non sono nemmeno giornalistiche, collaboratori che non sono provvisti di tesserino di pubblicista. A Pianetanapoli che è invece una regolare testata giornalistica iscritta al tribunale, che ha tra le sue fila tutti giornalisti pubblicisiti non è consentito dall' arroganza di questa società, di poter svolgere regolarmente il proprio lavoro ed informare i suoi tantissimi utenti.

La verità di questo ostruzionismo assurdo del Napoli verso la nostra testata è in realtà il mancato gradimento degli articoli. Sì, signori lettori, il Napoli vuole censurare il nostro obiettivo e corretto lavoro giornalistico. Non si vuole che si critichi Reja e la società. Peccato che in questo momento negativo tutti stanno criticando l' operato di Marino e di Reja. Non si capisce perchè a farne le spese debba essere la nostra testata. Il Sig. Baldari tempo fa ci disse che bisognava essere filo-societari per andare d' accordo con Marino e Co. Che vergogna! L' art 21 della Costituzione impone la liberta di pensiero e di opinione, ci mancherebbe che non fossimo liberi di scrivere ciò che pensiamo sul momento del Napoli, sia che si tratti di pensieri positivi che negativi. Pianetanapoli non vuole essere servo ed al soldo di nessuno. A noi non interessa come si comportano altre testate, che intendono rappresentare una voce vicino alla società. Per deontologia professionale siamo tenuti ad informare su ciò che realmente accade e non possiamo foderarci gli occhi con del cemento, per tacere e fare piacere alla SSC NAPOLI.

Questa società che invece di pensare a migliorare il parco giocatori, invece di pensare a risolvere i problemi tecnici, preferisce divertrirsi ed accanirsi con la stampa, prima dichiarando il silenzio durante tutta la settimana e poi negando l' accredito a chi vuole lavorare per punirlo di aver criticato il Napoli.

Caro Napoli, caro Baldari, con questi ripetuti atti di arroganza e di"racket giornalistico" non ci tapperete mai la bocca.  Noi adiremo tutte le sedi competenti per far riconoscere l'abuso perpetrato ai nostri danni, il diritto di cronaca lo si deve sempre garantire a coloro i quali ne hanno i requisiti, nemmeno le società di eccellenza mortificano questo sacrosanto diritto che spetta alla stampa a tutela dei propri lettori.   

Translate »
error: Content is protected !!