Esclusiva – Bruscolotti: “Di Lorenzo? Non voglio piu nominarlo. Oriali? Grandissimo colpo”

Bruscolotti: “Di Lorenzo? Non parlo più per Conte…”

Raggiunto ai microfoni di PianetaNapoli, Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore italiano noto per la sua lunga carriera nel Napoli, è stato intervistato su diversi temi tra cui l’arrivo di Antonio Conte a Napoli, l’innesto di una leggenda come Oriali all’interno dello spogliatoio azzurro ed anche sulla permanenza di Giovanni Di Lorenzo dopo le recenti voci di mercato.

Bruscolotti rappresenta un’icona del calcio degli anni ’70 e ’80, conosciuto affettuosamente dai tifosi come “Pal ‘e fierr”, il difensore ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore degli appassionati grazie alla sua lealtà, al suo spirito combattivo e alle sue straordinarie abilità difensive. Ecco quanto evidenziato:

Lele Oriali, tanti duelli tra voi due in Serie A, un commento su cosa può offrire al Napoli in questa nuova esperienza?

“Un personaggio di enorme spessore, riusciva a mantenere determinati equilibri anche in campo e sarà fondamentale nello spogliatoio del Napoli, servirà molto. Ha un’esperienza da vendere ed è per me una bravissima persona

Con Antonio Conte il Napoli può puntare nell’immediato alla riconquista dello scudetto?

“Chiaramente dipende da tantissimi fattori, siamo in una fase pre matura adesso. C’è da vedere in che modo verrà impostata la campagna acquisti e quindi che rosa verrà messa a disposizione dell’allenatore per la prossima stagione. Sicuramente lui ha preteso diversi acquisti, anche importanti, per cercare di raggiungere qualcosa di importante nell’immediato. È presto per dirlo, ma potrebbe anche accadere perché nel calcio non si sa mai. C’è da dargli fiducia e farlo lavorare, il resto arriverà e con lui ci sono ampie garanzie su come lavorerà la squadra.”

Manterrebbe la fascia sul braccio del capitano Di Lorenzo in caso di permanenza?

“No comment, su Di Lorenzo ne ho già parlato abbastanza e non ne parlo più. Non voglio proprio nominarlo”

Bruscolotti: "Di Lorenzo? Non parlo più per Conte..."

Bruscolotti: “Di Lorenzo? Non parlo più per Conte…”

Translate »
error: Content is protected !!