Lobotka: “Avremmo reso mediocre anche Guardiola”

Direttamente ai media Slovacchi ecco le parole di Lobotka, tanti temi toccati tra cui la stagione conclusa e l’addio di Spalletti:

È stata una stagione deludente e impegnativa mentalmente. Avremmo reso un allenatore mediocre anche Guardiola! Il problema non era solo l’allenatore, ma anche noi del club, noi giocatori, è stata semplicemente una stagione in cui abbiamo combinato niente”.

Tra gli allenatori di quest’anno, penso che Calzona sia stato il migliore. Non ha avuto vita facile come nessun altro nel club e credo abbia fatto un buon lavoro. Come sto? Ora meglio. È stata una stagione stancante mentalmente, ma in questi giorni ho resettato”.

Abbiamo perso Spalletti e Giuntoli. La società ha trattenuto chi voleva partire. Siamo partiti bene ma poi ci siamo persi: non è stato facile mentalmente, la gente si aspettava una stagione diversa, ma c’erano tante cose che non quadravano”.

Non conosco #Conte di persona, ma all’Inter esprimeva un calcio bello ma impegnativo. Ha avuto una carriera ricca, ma tutto si valuta sempre a fine stagione. Il 3-5-2 non è un problema: dico sempre che l’allenatore può schierarmi dappertutto, io sarò pronto

Lobotka

 

 

Translate »
error: Content is protected !!